Istituto Comprensivo Statale

Scuola Sec. I grado

“Insieme… scopriAMO Trevignano”

“Insieme… scopriAMO Trevignano”.

Il giorno 5 giugno 2019 si è svolta la manifestazione conclusiva del Progetto “Insieme… scopriAMO Trevignano”.

Gli alunni della classe 4^/C della Scuola Primaria, da vere guide esperte, hanno illustrato ai loro genitori le bellezze storico-artistiche e naturalistiche di Trevignano, “accompagnandoli” alla scoperta dei luoghi più caratteristici e rappresentativi del Paese. Sono stati esposti in una mostra tutti i disegni realizzati, la riproduzione della piazza con la torre dell’orologio e un Power Point con le immagini dei momenti più significativi ripresi durante le escursioni sul territorio, effettuate nel corso dell’anno. Tutti gli alunni hanno partecipato con entusiasmo e interesse alla realizzazione del Progetto, ottenendo un buon risultato finale.

Gli insegnanti di classe, Stefania e Daniele, colgono l’occasione per ringraziano le colleghe Teresa e Veronica per la cortese collaborazione.

Ultimo mese Agosto 2020 Prossimo mese
week 31 1