Istituto Comprensivo Statale

Scuola Infanzia

Scuola Sec. I grado

Indice articoli

Circ. 125 del 17/03/2020        AI SIG. DOCENTI -AI  SIG.RI GENITORI-AL PERSONALE ATA

Considerata l’attuale situazione di emergenza, il nostro Istituto ha adottato forme di organizzazione agile del lavoro,

per limitare la mobilità del personale e, allo stesso tempo, garantire la gestione delle attività didattiche ed amministrative.

Le attività dell’Istituto saranno espletate, provvisoriamente, durante questo periodo di emergenza sanitaria e fino a diversa comunicazione, secondo la seguente organizzazione.

Attività amministrative

L’attività amministrativa ed il supporto ai docenti avvengono da remoto – in modalità “agile”, allo scopo di ridurre drasticamente

gli spostamenti e la presenza fisica nell’edificio scolastico. I

Il Dirigente scolastico, il 1^ Collaboratore del Dirigente, il Direttore dei servizi generali e amministrativi e gli Assistenti Amministrativi, sono reperibili tramite posta elettronica.Gli Assistenti Amministrativi prestano servizio in modalità “agile” dal lunedi a venerdi ,salvo servizi indifferibili che possono essere erogati solo in presenza.

Il Personale scolastico e l’Utenza, possono inviare comunicazioni e richieste, alla posta elettronica istituzionale:

Per comunicazioni inerenti la didattica , i docenti e i genitori che stanno utilizzando modalità di didattica a distanza potranno invece

indirizzare le proprie richieste  al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

I Collaboratori scolastici, sulla base di turni, garantiscono la reperibilità in caso di necessità di accedere ai locali scolastici per

le attività indifferibili, che saranno valutate ed individuate dal Dirigente scolastico, sentito il Dsga .A prescindere dalla turnazione

predisposta a scopo organizzativo per i collaboratori scolastici, tutto il Personale ATA deve considerarsi in servizio e reperibile

in caso di necessità, per garantire le attività indifferibili, che possono essere espletate solo in presenza.

Allegati:
Scarica questo file (timbro_protocollo_determina_Silvestri.pdf.pades.pdf)determina n.22[ ]466 kB

Ultimo mese Agosto 2020 Prossimo mese
week 31 1